Seleziona una pagina

Il Poliambulatorio Specialistico D’Ascia è un centro medico polispecialistico fondato oltre 20 anni fa ed operante nel settore della sanità privata.

Nel 2017 cambia compagine societaria, venendo di fatto assorbito dal Gruppo D’Ascia, già proprietario del centro Medical Cardiocenter s.a.s., azienda operante nel settore della sanità pubblica da oltre 30 anni.

Si avvale dell’esperienza di grandi professionisti di numerose branche e soprattutto della profonda conoscenza medica del suo Direttore Sanitario, il prof. Cristoforo D’Ascia, già prof. Agg. di Aritmologia ed Elettrofisiologia dell’Università Federico II° di Napoli e già Direttore Sanitario e fondatore del Medical Cardiocenter.

E’ utile sapere che le uniche brache mediche specialistiche che sono Accredidate Esternamente, ovvero al di fuori dell’ambito della sanità pubblica (Ospedali pubblici ed A.S.L.), sono la Cardiolgia, l’Angiologia Medica/Chir. Vascolare, la Radiologia, l’Emodialisi, i laboratori di analisi, e poche altre, va da sè che per usufruire della maggior parte degli specialisti medici che non rientrano in tali branche, un utente/cittadino, dovrà rivolgersi obbligatoriamente ai Centri Unici di Prenotazione, C.U.P., con i tempi di attesa e disponibilità degli operatori equivalenti per tutti, ovvero tempi biblici e servizi mediocri, o rivolgersi all’offerta privata sul territorio … e sono pochissime le strutture poliambulatoriali che possono vantare sul nostro territorio la competenza, esperienza, professionalità che viene offerta dal nostro centro che può vantare un know-how di professionisti formatisi nell’eccellenza dell’ambito universitario della Federico II°, ed in una esperienza ultraventennale … provare per credere!